Dermopigmentazione Paramedicale

Trattamento di Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva

Problemi apparentemente irrisolvibili ?
La Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva apporta notevoli miglioramenti non solo a livello estetico ma anche psicologico.
Con tecniche particolarmente avanzate, di ultimissima generazione, di supporto e complemento alla medicina e chirurgia, si correggono radicalmente alcuni inestetismi con risultati sorprendenti.


 

Quali sono i trattamenti di Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva possibili ?

- Areole Mammarie Post Intervento e Copertura di :

Cicatrici Mastoplastica Additiva, 

Cicatrici Mastoplastica Riduttiva,

Cicatrici Mastopessi,

Cicatrici Ginecomastia,

Ricostruzione estetica del complesso Areola Mammaria e Capezzolo

     post Mastectomia tumorale

Ricostruzione effetto cromatico/colorazione Areole Molto Chiare e/o di Dimensioni Ridotte

Obiettivi: 

La Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva, verte a nascondere le cicatrici periareolari o semi areolari troppo evidenti, ricostruire completamente un complesso areola mammaria e capezzolo sia monolaterale che bilaterale post mastectomia per ripristinare la mancanza e restituire, per quanto possibile, l’aspetto originario e mascherare l’inestetismo, inoltre è possibile ricostruire l’effetto cromatico/colorazione di Areole troppo chiare e allargare la dimensione di areole con diametro ridotto.

   


 

- Altre cicatrici : IL CUOIO CAPELLUTO

- Copertura di tutte le cicatrici del Cuoio Capelluto da

- Auto-Trapianto: Estrazione a losanga (Strip) tecnica F.U.S. o F.U.T.

- Auto-Trapianto : Estrazione a Unità Follicolare F.U.E. 

- Trauma

- Intervento Operatorio

 

Obiettivi: (I trattamenti possono essere eseguiti su donne e uomini)

La Dermopigmentazione Paramedicale Ricostruttiva e la Scalp Micro Pigmentation , meglio conosciuta in Italia come Tricopigmentazione, viene utilizzata anche per “riparare” alcune “lesioni”, le cicatrici, causate dal trapianto capelli. Grazie a questa tecnica, infatti, è possibile intervenire in quelle aree dove il trapianto non ha creato la densità, l’uniformità e l’infoltimento capelli desiderato, è vi è la possibilità di minimizzare la cicatrice da trapianto e tutte le cicatrici di altra natura, come Trauma e Intervento Operatorio per patologia.

 

tricopigmentazione

 

I testi, i contenuti e le immagini presenti in questo sito “dermopigmentazione.com” sono tutelate a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a Ruggiero Fortunata Anna. Pertanto gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati espressamente autorizzati dall’avente diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge. La riproduzione anche solo parziale dei contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata.