Testimonial: le Testimonianze dei nostri Clienti – Scalp Micro Pigmentation – SMP – Tricopigmentazione
 
" Ciao sono Martino mi hanno chiesto di scrivere qualcosa per condividere la mia esperienza.Dopo un trapianti di capelli fatto in passato mi sono trovato quasi al punto di partenza, non avevo più alcuna intenzione di sottopormi ad atri interventi. Ho eseguito un protocollo di rigenerazione cellulare bSBS che mi ha dato un buona rigenerazione dei capelli, una maggiore densità più spessore dei miei che in questo modo ho potuto salvare. A eseguito di questo volevo più capelli e più densità ma come ho già scritto nessun trapianto di capelli. Mi hanno consigliato la tricopigmentazione 3D, da subito ero un pochino dubbioso ma visti alcuni risultati in video e foto mi sono buttato. Prima ho fatto una semi permanente per valutare l’effetto, e 6 mesi dopo ho fatto quella definitiva. Il risultato è spettacolare, sono pienissimo, un effetto estetico che mi appaga di tutto. Non ho sentito nessun dolore con questa nuova tecnologia della triocopigmentazione definitiva, e tutti i miei amici intorno sono rimasti a bocca aperta. Anna è fantastica, ha la mano d’oro penso che in europa sia tra i numeri 1 per quanto riguarda questo campo molto delicato. Grazie ancora.
MARTINO L.
 
 
 
" Ho eseguito presso questo Centro una Tricopigmentazione del cuoio capelluto come trattamento di rinfoltimento a completamento di un intervento FUE!
Ho trovato una professionalità fuori dal comune, un modo di operare fantastico, una competenza che mi ha lasciato veramente entusiasta .
Il risultato a dir poco straordinario!
FRANCESCO O.
 
 

 

 
" Dopo varie valutazioni su diversi Operatori alla fine ho scelto di effettuare il trattamento di Tricopigmentazione in questo Studio perché Anna mi è sembrata una persona professionale, affidabile e seria. La mia situazione di partenza era una stempiatura ampia da entrambi i lati e l’obiettivo era di ottenere un effetto rasato piuttosto omogeneo che nascondesse quindi il problema di calvizie. Il trattamento si è risolto in 3 sedute e il risultato è stato piuttosto soddisfacente. L’aspetto estetico devo dire che è migliorato di molto con l’effetto rasato e la differenza dei pigmenti con i capelli veri era quasi impercettibile, tanto è vero che sia i miei amici che i miei colleghi pensavano che fossero miei capelli. A distanza di un anno, nonostante io pratico nuoto in piscina, i pigmenti si sono leggermente schiariti ma la situazione generale si è mantenuta piuttosto bene. Ho deciso comunque di effettuare un secondo trattamento per abbassare un po’ la front line. Sono tutt’ora felice della scelta e ringrazio Anna per l’immensa disponibilità e passione che mette nel suo lavoro.
EMILIO C.
 

 

" Grazie a questo trattamento sono rinato, ho  43 anni e grazie a questa tecnica sono riuscito a liberarmi dalla schiavitù della protesi portata in testa da più di 10 anni. All’inizio ero titubante visto che avevo un cuoio cappelluto molto rovinato, pensavo di non ottenere gli effetti sperati. Invece appena conosciuto Anna mi sono subito affidato alla sua serietà professionale e trasparenza di linguaggio e seguendo la procedura ho abbandonato la “parrucca” da anni portata sul mio capo. Il tutto è iniziato con un test per verificare eventuali reazioni avverse,  il test è andato a buon fine e abbiamo dato il via alle sedute dopo aver scelto il tipo di attaccatura. Sono state necessarie un tre quattro sedute per ottenere il risultato previsto, ma ne è valsa la pena. Posso farmi la doccia liberamente, andare in palestra senza timori, mettermi la mano in testa. Insomma sono felice. Riguardo la durata avendo ancora il pigmento semi permanente due volte all’anno effettuo il ritocco per essere sempre perfetto; non è un problema in quanto veloce indolore.
Essendo davanti totalmente calvo, adesso preferisco di lato e dietro radermi con lametta da barba a giorni alternati per avere un effetto di omogeneità. La Tricopigmentazione del cuoio capelluto a mio parere rappresenta una tecnica valida molto realistica nel senso che sembra proprio l’effetto rasato; è ovvio che chi fa la differenza è chi la effettua, e Anna mi ha fatto un lavoro davvero coi fiocchi.
FABIO T.

 

 

 

 

 

 

" Ciao a tutti, innanzitutto devo dire che sono molto fiero e orgoglioso di fare questo commento…. il lavoro svolto da Anna Ruggiero oltre che professionale e indolore, come invece tanti pensano, mi ha ridato una voglia di vivere e una sicurezza in me stesso che è impossibile spiegare scrivendolo! Io poi vengo da una realtà di portatore di protesi che nella vita ti limita molto su tante cose.. ho scoperto Anna tramite internet e mi si è aperto un mondo che non conoscevo assolutamente! Il suo lavoro è magico, perfetto e mai nessuno potrà vedere la diversità con i tuoi capelli. Per la gioia di questa cosa mi sono anche mostrato personalmente ad un ragazzo che voleva vedere dal vivo il lavoro e devo dire che è rimasto esterrefatto! Anna è una persona molto professionale e soprattutto onesta rispetto ad altri e soprattutto se hai bisogno lei c è sempre….  Anna continua così, tu sei capace far tornare il sorriso alle persone!
FABRIZIO P

 

 

 

" Dopo vari tentativi di porre rimedio alla perdita dei capelli ho capito che l’unica soluzione è la Tricopigmentazione del cuoio capelluto, da un effetto totalmente naturale e permette di ritrovare un aspetto più simile a quello che ci ricordavamo… La consiglio a tutti è la soluzione che cercavo da anni ! Grazie
ANTONIO M.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

" Mi sono rivolto in questo Studio e dopo il colloquio ho subito capito di aver a che fare con una vera professionista.
Poi, grazie alla sua preparazione, la sua tecnica, i suoi studi ed approfondimenti ha eseguito su di me in più sedute un lavoro superlativo, eliminando completamente il mio grandissimo problema della calvizia, rimanendo sbalordito quando mi sono visto allo specchio.
JAN C.

 

 

 

 

 

 

 

 

" Ottima soluzione, le cicatrici occipitali è come non fossero mai esistite. La parte frontale è identica a un cuoio capelluto completamente rasato. La pratica è completamente indolore tanto da potersi addormentare durante l’esecuzione.
DANIELE D.

 

 

 

 

 

I testi, i contenuti e le immagini presenti in questo sito “microhairscalp.com” sono tutelate a norma del diritto italiano ed in particolare dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, concernente la protezione del diritto d’autore e dei diritti connessi e, salvo ove non diversamente precisato, appartengono in via esclusiva a Ruggiero Fortunata Anna. Pertanto gli atti di riproduzione e distribuzione, anche parziali, che non siano stati espressamente autorizzati dall’avente diritto sono perseguibili civilmente e penalmente, ai sensi della citata legge. La riproduzione anche solo parziale dei contenuti con qualsiasi mezzo, tecnica e/o strumento è espressamente vietata.